CHI SIAMO

La  nostra presentazione, chi siamo, cosa facciamo, ma soprattutto il nostro chiodo fisso, la Sardegna e il Camper

Ecco a voi il blog del gruppo FB Sardegna Camper Natura, gruppo nato il 14 febbraio 2016 per consigliare itinerari, soste, aree attrezzate e quel che serve per poter girare questa magica isola in camper. Questo blog è nato per poter raccogliere le tante preziose  informazioni che si trovano nel gruppo Facebook.

Il gruppo e’ nato da un idea di Marco e dall’estate 2018 si sono affiancati a lui per aiutarlo Ale, Claudio, Salvatore, Franco e Mauro e di recente Marty. Nel gruppo non sono ammesse polemiche e proposte di vendite di qualsiasi genere.

Siamo un gruppo di “ragazzi” Sardi che hanno unito la  Passione per la propria Terra, il Camper e la Natura e che mettono a disposizione degli appassionati dell’isola le proprie conoscenze.

Eccoci

Marco

Camperista dall’agosto 2008 appassionato di buona cucina e relax . Di Cagliari, vi darò informazioni sulla mia bellissima città, sulla zona di Campidano e dintorni e su quella del Sulcis Iglesiente  se amate  i percorsi in Mtb, come me, troverete anche quelli. Vi darò consigli su itinerari e percorsi con un attenzione particolare alle famiglie con bambini visto che amo viaggiare nella nostra bella isola con la mia famiglia.

Claudio

Appassionato di Camper dal 2004. Viaggio in compagnia di mia moglie e dei miei due figli. Conosco bene le zone di Sassari,Stintino,Badesi,Castelsardo,Isola Rossa ed Alghero ed avrò il piacere di condividere con voi tante notizie su questi posti meravigliosi. Uno dei miei hobby è il calcio ma quello dei bambini, sono allenatore in una società del Sassarese. Amo il mare e sono appassionato di pesca subacquea e amo  il camper con un attenzione particolare al rispetto delle zone dove vado. Amo anche la montagna e sono assiduo frequentatore di Madonna di Campiglio e Livigno.

Mauro

Sono Mauro camperista dal 2012 ma Sardo da 38 anni, la mia zona è l’oristanese medio campidano e da Iglesias a Bosa conosco ogni centimetro, amo molto l’interno della nostra isola, i luoghi abbandonati e il trekking e sarò felice di darvi tante utili notizie.

Salvatore

Eccomi Salvatore camperista dal 2013, ma  giro la Sardegna da oltre 20 anni, la zona su cui avrò il piacere di darvi notizie è tutta la provincia di Sassari.  Nei  miei viaggi in camper sono
accompagnato dalla mia famiglia, sono appassionato di Mountain Bike e Pesca e se vi farà piacere potrò darvi anche informazioni anche su questo.

Franco

Ed eccomi ci sono anche io, Franco camperista dal 2013. Appassionato di musica canto in due cori, adoro la  buona cucina, amante di tutta la Sardità, in tutte le sue forme e sfaccettature. In questo fantastico gruppo collaboro per darvi tantissime informazioni sulla meravigliosa zona di Bosa e limitrofi.

La Marty

In questo gruppo di camperisti pazzi ci sono anche io, unica non Sarda. Sono stata in Sardegna come camperista per la prima volta nel 2015 e mi sono ammalata gravemente di Mal di Sardegna acuto. Cosa ci faccio qui… mi hanno definita la websitter del gruppo, sono quella che rompe le scatole ai nostri moderatori, affinché ci diano sempre nuove notizie, diciamo che do anche un occhiata alla parte web… ma Sardegna Camper Natura si scrive grazie ai preziosi contributi di voi che ci inviate i vostri diari.

Mi piace questo gruppo perché completamente libero da vincoli di pubblicità, i moderatori ci consigliano davvero cio’ che amano e il risultato credo si veda…Per me è un vero onore far parte di questo gruppo.